FAQ - Domande Frequenti

01.

Perchè comprare on-line, invece che recarmi in negozio?

La maggior discrezione.
Nel commercio on-line il Commerciante e il Cliente non si conoscono ne si devono mai vedere, come il resto dei clienti on-line, spesso questa maggior discrezione è apprezzata, come le prime volte che si entra in un negozio, si ha sempre la paura di essere visti, che qualcuno maligni, o d’incontrare qualcuno che si conosce, e questo scatena quel leggero senso di malessere che non ci permette di fare i nostri acquisti con tutta la calma necessaria.
Qui avrete un intero negozio a vostra disposizione per tutto il tempo che vorrete, acquistando senza l'influenza o il disturbo che altre persone ci possono arrecare senza averne la volontà. Con una mail si può comunicare con meno imbarazzi. Pagando con carta di credito o vaglia postale potete ricevere la merce anche in fermodeposito.

L’assoluta comodità. In qualsiasi momento, a qualsiasi ora, da qualunque luogo, per tutto il tempo desiderato puoi sfogliare il nostro e-commerce fare delle ricerche, comparare, chiedere informazioni.
E vederti recapitare il pacco nei tempi specificati, pochi giorni, senza dover sprecare il tuo tempo nel traffico o tra decine di negozi.

La convenienza. Il nostro e-commerce ha dei costi di gestione inferiori ad un negozio fisico, cioè molte meno bollette da pagare a fine mese, questo vantaggio si traduce in prezzi migliori per la nostra Clientela.

La completezza. La rete permette di mettere a disposizione facilmente un gran quantitativo di infomazioni velocemente. Un normale gestore di sexy-shop, non può dedicare mediamente più di 10 minuti per ogni cliente, altrimenti non riuscirebbe a stare dietro a tutti.

Un buon e-commerce riesce sempre a dare delle informazioni sui prodotti e sui servizi che spesso non possono essere fornite in uno shop fisico. Questa pagina ne è un esempio.

02.

Non ho mai comprato online come faccio?

Questo e-commerce è stato disegnato specificatamente con una grafica semplice ed intuitiva, non troverete link che vi rimandano ad altri siti a pagamento o robaccia del genere che non vi fa apprezzare in pieno il vostro shopping.

Tutto è funzionale alla realizzazione di uno strumento semplice e immediato.
Non ci sono orpelli inutili, non si aprono finestre invasive, è veloce e per acquistare basta solo registrarsi.

Il Cliente che intende acquistare prodotti proposti su ladypiggyshop.com, deve registrare i propri dati anagrafici, fornire il proprio indirizzo e-mail e inserire una username (identificativo assegnato dall'utente per accedere alle pagine personali) e una password .
Per gli acquisti successivi sarà' sufficiente l'autentificazione tramite username e password. La barra superiore contiene i link sempre utili, come il carrello, le condizioni di acquisto e lo status dei tuoi ordini.

La barra inferiore contiene l'accesso alle categorie e le sottocategorie per aiutarvi meglio nella ricerca.
Scegliete il prodotto che più v’interessa, sarà sufficiente cliccare sul tasto dettagli, e si apre una finestra dove visualizzare meglio l’articolo scelto, Il codice degli articoli scelti è sempre presente, per avere sempre presente cosa state acquistando, ogni articolo ha una scheda dove è presente una o più immagini di grandi dimensioni e qualità.

Cliccate sul disegno del carrello, a questo punto visualizzate il vostro ordine, in dettaglio pezzi ordinati e spese di spedizione, nel caso l’articolo da voi scelto non fosse disponibile potrete essere informati immediatamente appena sarà nuovamente disponibile, basta lasciare la propria e-mail.

Come spesso succede l’articolo è disponibile, cliccate nuovamente su compra e comparirà il riepilogativo dei vostri dati, scegliendo il metodo di pagamento, ed il luogo per la spedizione in caso diverso da quello in memoria, a questo punto avete effettuato il vostro acquisto in maniera semplice e sicura.

03.

Gli articoli che scelgo sono tutti disponibili?

Rispetto ad altri abbiamo tutto in pronta consegna, se non diversamente specificato. Spesso rileviamo stock di materiale che offriamo a ottimi prezzi. Se nel caso il prodotto non fosse disponibile, potrete utilizzare il nostro servizio info (previa adesione del cliente all’utilizzo del servizio), una mail vi avviserà sull’arrivo e sulla possibilità di ordinarlo non appena sarà disponibile presso il nostro magazzino.

04.

Come posso pagare i miei acquisti?

E' possibile pagare con bonifico bancario, o mediante carta di credito (tramite PayPal) selezionate l'opzione nella pagina del carrello dopo aver scelto gli articoli, o ritirarli presso il nostro negozio a Bologna.

05.

Posso ordinare al telefono con WhatsApp o in altro modo?

Si può ordinare telefonicamente allo 051-4070551 mandaci un messaggio su WhatsApp al 392-1582783 con il prodotto che desideri, il nostro operatore ti guiderà nell'acquisto, o inviando una mail con tutti i vostri dati: all'indirizzo: info@laboutiquedelleros.it Nome: Cognome: Indirizzo: Codice Fiscale: Recapito Telefonico: l'articolo richiesto e le quantità: Sarete contattati dai nostri operatori che vi comunicheranno l'importo esatto da pagare.

06.

Non voglio che il pacco mi venga recapitato a casa posso come posso fare per averlo?

I pacchi sono ben chiusi e del tutto anonimi. Chi ne ha la possibilità lo può ricevere direttamente sul posto di lavoro (inserire nei dati c/o "nome ufficio"). Oppure è possibile fare un fermodeposito presso il corriere (le sedi sono perlopiù nei capoluoghi di provincia) dove poi andarlo a ritirare in orario di ufficio. O ancora, farlo recapitare presso amici o vicini disposti a riceverlo per voi. Se abitate in uno stabile con portineria, è sufficiente indicare nelle comunicazioni "consegnare c/o portineria del palazzo".

07.

Quanti giorni ci vogliono per avere il mio pacco?

Il nostro corriere consegna in 24 ore o 72 ore (in base al tipo di spedizione scelta in fase di acquisto). Gli ordini vengono generalmente evasi il giorno successivo. Se dovesse mancare qualche articolo perchè esaurito, potrete scegliere se attendere, o farvi spedire il resto della merce.

08.

Il pacco è anonimo?

pacchi sono ben chiusi e del tutto anonimi. Il mittente è a nome di persona e non dello shop. Oltre alla scatola esterna (chiusa con nastro adesivo robusto) è previsto anche un imballo interno. I documenti di spedizione sono incollati lungo la linea di apertura del pacco.

Accedi

SexyShop Bologna

Confronta0La mia lista dei desideri0

Il tuo carrello

Non c'è nessun prodotto nel tuo carrello