Alcune cose che Vorresti Sapere...
01.
Quanto tempo occorre per ricevere gli articoli che hai acquistato?
Non appena inoltrerete l'ordine confermando il vostro carrello, il vostro ordine verrà ricevuto, stampato e messo in attesa di conferma di pagamento. Se il pagamento è già stato effettuato a mezzo carta di credito, gli articoli che scelti saranno subito messi da parte per completare il vostro ordine. La Boutique dell'Eros e quindi anche i magazzini dei siti collegati, sexyshopbologna e laboutiquedelleros è un negozio e uno store online, insieme. Il magazzino è composto da migliaia di articoli tutti in pronta consegna, direttamente acquistabili anche al punto vendita. Con riassortimento continuo, anche più volte alla settimana. Se tutti gli articoli che ordinate sono presenti nel magazzino della Boutique dell'Eros, la spedizione avviene nelle 24 ore successive al pagamento. Nell’ipotesi in cui uno o più articoli presenti nel vostro ordine non siano presenti in magazzino, è necessario attendere i riassortimenti o le importazioni dall'estero. Gli articoli vengono importati soltanto ad avvenuto pagamento del vostro ordine. E' importante quindi che velocizziate al massimo la procedura, per permettere a noi di confermare gli articoli da importare. I tempi di attesa possono variare dai 4-5 giorni di media, fino a 15 giorni circa a seconda del fornitore o del tipo di prodotto.
02.
La disponibilità della merce è riscontrabile?
Se hai necessità di fare un regalo 'in giornata', o vuoi ricevere subito un tipo di prodotto potete informarvi in qualunque momento scrivendo a info@laboutiquedelleros.it o telefonando ai numeri 051-4070551 - 392-1582783.
Verrete informati prontamente sulla disponibilità o sulla tempistica prevedibile di arrivo dell'articolo.
In ogni caso gli articoli disponibili presentano sull'immagine un BOLLINO "DISPONIBLITA' IMMEDIATA" che conferma l'immediata disponibilità.
Il bollino compare passando sull'immagine piccola nell'elenco prodotti o chiaramente nella scheda prodotto.
Controllate anche la disponibilità in base alle opzioni del singolo prodotto, perchè possono variare (taglia, colore ecc)
03.
E' possibile effettuare dei cambi per accelerare la spedizione?
In caso abbiate fatto un ordine e l'attesa si sta protraendo per troppo tempo, potete contattarci in qualunque momento per chiedere informazioni riguardo il vostro ordine (specificate sempre il vostro numero di ordine).
In caso vogliate accelerare quindi i tempi, vi sarà consigliato un prodotto per la sostituzione così da riuscire ad evadere il vostro ordine in attesa.
04.
E' possibile ricevere un ordine in 2 spedizioni distinte?
E' sempre possibile da parte vostra decidere di ricevere un vostro ordine ancora incompleto, in 2 spedizioni differenti.
In questo modo, dietro il pagamento anticipato dello stesso, vi sarà spedito subito la parte di articoli già disponibili, e rimarranno in carico gli altri prodotti, che verranno quindi spediti con una seconda spedizione.
Il pagamento della seconda spedizione è a carico del cliente.
Chiedete informazioni senza esitazioni: info@laboutiquedelleros.it e vi sapremo consigliare prontamente.
ATTENZIONE: Riceviamo moltissime mail, e rispondiamo sempre a tutti. Se non hai ricevuto risposta ad una tua domanda, riscrivici o contattaci su Whatsapp! E' possibile che la tua mail sia stata cestinata automaticamente dai comuni filtri anti-SPAM. Grazie!
05.
Consegna della merce
I pacchi vengono affidati al corriere. Attualmente lavoriamo con TNT.
Assicuratevi sempre di avere messo un indirizzo chiaro, comprendente soprattutto il nome che il corriere troverà sul campanello, o se il pacco deve essere consegnato a una attività, al portiere ecc. Questo per facilitare la consegna e velocizzarla. Il corriere a sua discrezione può contattarvi telefonicamente.
Controllare sempre l'email perchè il giorno di spedizione sarà notificata la partenza, contenente il tracking on line del tuo ordine, consultabile tramite il sito del Corriere espresso.
Il pacco è sempre rigorosamente anonimo. Contattateci se riscontrate anomalie. Questo per tutelare al massimo la privacy dei nostri clienti.
Il pacco (o busta) viene confezionato in modo neutrale, il cartone è neutro così come il nastro usato per l'imballaggio.
Il nome o il marchio del negozio non appare in nessun modo, neanche sui documenti di trasporto. Neanche il corriere è a conoscenza del contenuto del pacco.
Consegna Standard
Evasione Ordini Per Prodotti In 24 ORE a € 6.50, gratis oltre i 50€ di spesa.
Attenzione:
Verranno Evasi In 24 Ore Solo Ed Esclusivamente Gli Ordini Pervenuti ENTRO E NON OLTRE LE 13,00 Che Contengono SOLO Prodotti In 24 ORE Contrassegnati Dal BOLLINO - DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Consegna in Giornata Express
Gli Ordini con Consegna in Giornata Vengono Evasi a € 6.50:
Nei Giorni Feriali Solo Ed Esclusivamente Gli Ordini Pervenuti ENTRO E NON OLTRE LE 15,30 Che Contengono SOLO Prodotti Contrassegnati Dal BOLLINO - DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
La consegna avverrà nella giornata stessa dell'ordine dalle ore 16:00 alle ore 18:00,
Il Sabato Solo Ed Esclusivamente Gli Ordini Pervenuti ENTRO E NON OLTRE LE 11,00 Che Contengono SOLO Prodotti Contrassegnati Dal BOLLINO - DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
La consegna avverrà nella giornata stessa dell'ordine dalle ore 12:00 alle ore 14:00,
Dopo aver consegnato al corriere la spedizione riceverai un messaggio WhatsApp dove ti avvisiamo della spedizione partita.
Il tuo ordine arriverà in busta nera sigillata il corriere non sà cosa hai ordinato.
Per consegne oltre gli orari indicati, si prega di telefonare e prendere accordi specifici con lo staff.
Per Gli Ordini Che Sono Composti Sia Da Articoli In 24 Ore Che Da Articoli In Disponibilità 4-5 Giorni Lavorativi, Verranno Evasi Quando Completi Nella Loro Interezza, A Meno Di Diversa Indicazione Da Parte Del Cliente.